Riapertura iscrizioni Scuola Civica di Musica

Si comunica agli utenti interessati che sono state riaperte fino al 30.10.2020 le iscrizioni per le adesioni alla Scuola Civica di Musica Intercomunale “Piu’ musica” dei comuni di Cabras, Riola Sardo, Baratili San Pietro e Siapiccia per l’anno scolastico 2020/202, il modulo di iscrizione potrà essere compilato online collegandosi al link sotto oppure al pagina web https://cabras.soluzionipa.it

Le richieste dovranno essere inviate al comune di Cabras, in qualità di amministrazione comunale competente, entro il 30.10.2020 mediante la modalità, come sopra indicata.

In alternativa, le richieste di adesione potranno essere presentate a mezzo apposita Domanda di iscirizione scaricabile sotto e dovranno pervenire al comune di cabras, in qualità di amministrazione comunale competente, entro le ore 12.00 del 30.10.2020 mediante una delle seguenti modalità:

1. presentazione diretta all’ufficio protocollo;
  2. a mezzo servizio postale o corriere;
  3. a mezzo pec all’indirizzo protocollo@pec.comune.cabras.or.it
  4. a mezzo email all’indirizzo protocollo@comune.cabras.or.it

Per assistenza nella compilazione del modulo online e cartaceo è possibile contattare il servizio informacomunità del comune di Cabras.