Procedura aperta e condivisa per l'approvazione del nuovo codice di comportamento del comune di Cabras

Il Comune di Cabras intende definire l’aggiornamento del proprio Codice di comportamento adeguato alle Linee Guida ANAC delibera n. 177/2020.

E' indetta una procedura di consultazione rivolta ai cittadini, la RSU e le OO.SS. territoriali, tutte le associazioni o forme di organizzazione e, in generale, a tutti i soggetti che operano per conto del Comune e/o che fruiscono di servizi prestati dallo stesso, per la presentrazione proposte, suggerimenti e/o osservazioni, ad integrazione o modifica di quanto già contenuto nell'ipotesi di Codice di Comportamento approvato dalla Giunta Comunale con delibera n. 131 del 15.06.2022.

TERMINI E MODALITA' DI PARTECIPAZIONE

Le eventuali osservazioni e/o proposte relative al Codice di Comportamento, redatte utilizzando esclusivamente l'apposito modulo acarivabile negli allegati, dovranno pervenire entro il giorno 30/06/2022 mediante mail:

• 1. all’indirizzo di posta elettronica ordinaria: segretario@comune.cabras.or.it
  • 2. all’indirizzo di posta elettronica certificata: segretario@pec.comune.cabras.or.it