Contributi stagione sportiva 2020 - Domande entro il 28 febbraio

L’Amministrazione interviene a favore delle Società Sportive operanti a Cabras e Solanas con la concessione di contributi ordinari per l’anno 2020, ovvero stagione sportiva 2020/2021, per sostenerne l’attività di promozione e diffusione della pratica sportiva in tutte le fasce d’età.

È stato approvato il bando per l’assegnazione dei contributi per l’importo complessivo di 8 mila euro.

REQUISITI:

1. Svolgere l’attività nel Comune di Cabras;
  2. Aver regolarmente pagato i canoni d’uso per l’utilizzo degli impianti sportivi comunali per l’anno 2019, ovvero stagione sportiva 2019/2020;
  3. Non percepire altro contributo sportivo da parte di altri enti per gli iscritti alle gare di cui al certificato o elenco rilasciato dalla Federazione.

SCADENZA

Le domande dovranno pervenire all’ufficio protocollo del Comune di Cabras entro le ore 13.00 del giorno 28.02.2022, pena l’esclusione, anche a mezzo pec all’indirizzo protocollo@pec.comune.cabras.or.it

MODALITÀ

Le domande dovranno pervenire attraverso il modulo allegato e dovranno essere accompagnate dalla documentazione richiesta dal bando.