Contributi settore Cultura, Turismo, Sport e Ambiente

È indetto il bando per l’aggiornamento all’Albo Comunale dei soggetti beneficiari di contributi, ovvero per la nuova iscrizione e contestuale concessione di contributi ordinari, per la concessione di contributi e benefici economici a soggetti pubblici e privati - Settore Cultura, Turismo, Sport e Ambiente.

IMPORTO CONTRIBUTI ORDINARI

In sede di approvazione del bilancio di previsione per l’anno 2021 sono state stanziate le risorse finanziarie per € 5.000,00.

COME COMPILARE LA DOMANDA

Per la domanda di aggiornamento dell’Albo dei beneficiari, ovvero la domanda di iscrizione, compilare l’allegato B e aggiungere ad esso i seguenti documenti:

1. copia dell’atto costitutivo o dello statuto registrati
  2. dichiarazione con la consistenza numerica dell’associazione, il nominativo del legale rappresentante e l’elenco dei membri del consiglio direttivo
  3. relazione sull’attività svolta
  4. bilancio consuntivo riferito all’anno precedente o dichiarazione che non si sono registrati movimenti economici
  5. eventuali altri documenti.

Per la domanda di contributo, compilare l’allegato C, e aggiungere ad esso i seguenti documenti:

1. Relazione contenente motivazione e ragioni che sono a fondamento della richiesta e la programmazione annuale 2020 che dettagliatamente illustrata le attività o le iniziative che si intende effettuare, indicante, per ciascuna, il periodo ipotetico nel quale si intende realizzarla e la relativa previsione di spesa, oltre alle altre indicazioni previste dal presente bando (fac-simile allegato D);
  2. copia del Bilancio di Previsione riferito all’anno 2020
  3. Rendiconto Economico Finanziario delle gestioni riferite ai due anni precedenti (2018 e 2019)
  4. copia dello Statuto o dell’atto costitutivo registrati, se non già depositati presso il Comune
  5. altre eventuali indicazioni previste nel bando.

TEMPI E MODALITÀ DI PRESENTAZIONE

Le due domande dovranno pervenire entro le ore 13:00 del giorno 29.01.2021, secondo una delle seguenti modalità:

1. in busta chiusa a mezzo presentazione diretta all’Ufficio Protocollo del Comune di Cabras, Piazza Eleonora n. 1 – 09072 Cabras
  2. in busta chiusa a mezzo dei servizi postali o corriere.
  3. La domanda può essere presentata entro lo stesso termine anche a mezzo P.E.C., il cui titolare dovrà essere il Comitato e dovrà essere sottoscritta dal legale rappresentante mediante firma digitale o firma elettronica qualificata, oppure, ai sensi dell’art. 38, comma 3, del D.P.R. n. 445/2000, dovrà essere trasmessa copia per immagine dell’istanza sottoscritta dall’interessato unitamente a copia per immagine del documento d’identità del medesimo.

La busta contenente le domande dovrà recare all’esterno la dicitura: “Domanda Albo e contributi ordinari 2020”. In caso di PEC la stessa dicitura dovrà essere riportata nell’oggetto.

Il recapito del plico rimane ad esclusivo rischio del mittente ove, per qualsiasi motivo lo stesso non giunga a destinazione in tempo utile. Non saranno prese in considerazione le domande pervenute oltre tale scadenza. Farà fede, dunque, l’apposizione del numero di protocollo con la data e l’ora di ricevimento.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI

Per informazioni si invita a contattare la Dott.ssa M. Sofia Pippia – 0783 397232 – affari.generali@comune.cabras.or.it.

Bando pubblico

Allegati B, C, D