Aggiornamento documentazione Reis - Parte prima, seconda semestralità 2022

Si comunica che dalla data odierna e entro il 17.02.2023, i soggetti le cui istanze di accesso al Programma regionale REIS – Reddito di inclusione sociale “Agiudu Torrau”, all’atto della pubblicazione della graduatoria definitiva abbiano avuto quale esito “ammessa” o “ammessa con riserva”, devono provvedere a richiedere l’isee relativo al nuovo anno in corso, nonché a consegnare la documentazione necessaria ad attestare l’effettivo importo percepito a titolo di Reddito di Cittadinanza (RdC), ai sensi di quanto previsto dall’art. 11, punto 2 del precedente Avviso Pubblico “R.E.I.S. Reddito D’inclusione Sociale “Agiudu Torrau” - PARTE PRIMA - Seconda Semestralità 2022”.

MODALITA' DI PRESENTAZIONE DELLA DOCUMENTAZIONE

• La documentazione inerente la misura RdC o quella legata a cambiamenti della composizione del nucleo familiare, corredata dell’apposito modulo di integrazione alla domanda, allegato al presente Avviso – a far data dal giorno di pubblicazione dell’Avviso pubblico e ogni mese interessato dalla misura in oggetto, avente durata semestrale – potrà essere fatto pervenire agli uffici preposti per via telematica, inviandone una copia in formato pdf (non saranno accettate foto o altri formati) tramite

> email all’indirizzo mail protocollo@comune.cabras.or.it

> mediante consegna diretta all’ufficio protocollo del Comune di Cabras, dal lunedì al venerdì, dalle ore 10:00 alle ore 12:00 e il giovedì pomeriggio, dalle ore 15:30 alle ore 17:00.

• L’isee 2023 non dovrà essere consegnato, ma sarà sufficiente un’autocertificazione avente ad oggetto “Aggiornamento ISEE 2023”, in cui i beneficiari REIS attestino di aver provveduto a richiedere ai propri caf/patronati di riferimento la certificazione di cui sopra.

TRATTAMENTO DEI DATI

I dati personali forniti saranno trattati esclusivamente per le finalità istituzionali, strumentali o connesse al presente procedimento, con le modalità e nei limiti stabiliti dal vigente Regolamento UE 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 27 aprile 2016. Il trattamento dei dati sarà effettuato mediante strumenti informatici oltre che manuali e su supporti cartacei, ad opera di soggetti appositamente incaricati. I dati personali forniti nell'istanza e nella documentazione ad essa allegata, saranno trattati esclusivamente per le finalità istituzionali, strumentali o connesse al presente procedimento, con le modalità e nei limiti stabiliti dal vigente Regolamento UE 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 27 aprile 2016. Il trattamento dei dati sarà effettuato mediante strumenti informatici oltre che manuali e su supporti cartacei, ad opera di soggetti appositamente incaricati. Il trattamento dei dati sarà effettuato con l'ausilio di mezzi informatici e potranno essere comunicati agli altri soggetti coinvolti nella gestione del procedimento e a quelli demandati all'effettuazione dei controlli previsti dalla vigente normativa.